Il caldo è una delle preoccupazioni principali di quando ci si appronta all’uso di un camper, così abbiamo pensato di raccontare in base alla nostra esperienza come decidiamo di ripararci da esso e in generale come vivere al bella stagione nel nostro veicolo ricreazionale.
Innanzitutto accertarsi della perfetta funzionalità del frigo trivalente, avendo cura di accenderlo un giorno prima dell’uso e cercare di mette al suo interno alimenti già freddi. L’importante poi è anche proteggersi dall’irraggiamento del sole, magari grazie agli oscuranti termici che è possibile applicare anche alle finestre. Senza tornare invece sull’argomento climatizzatore o raffrescatore, una valida ed economica alternativa è il condizionatore portatile così, quando non serve in camper, si può riutilizzare a casa.
Ma in estate è importante ance utilizzare dei prodotti per il corpo adeguati come creme, saponi e repellenti per gli insetti; inoltre è bene cercare di rifrescarsi stando attenti all’ambiente, utilizzando borracce e borse termiche.
HILARYHAIR | Shampoo Solido Bio | Shampoo Delicato Specifico per Lavaggi Frequenti con Avena, Fico d'India e Ingredienti 100% Naturali | Made In Italy | 60 gr
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoInformativa sulla Privacy