Bluetti ha esagerato! AC70 è la power station economica da 2000W
Il panorama delle power station Bluetti si allarga ancora cercando di venire incontro alle esigenze degli utenti. In particolare questa nuova AC70 nasce per tutti coloro che hanno necessità di un prodotto economico e compatto in grado di aumentare la propria autonomia ma anche che permetta loro di togliersi qualche sfizio energivoro, come il phon, la macchina da caffè espresso o qualche elettrodomestico a resistenza come forno grill o la friggitrice ad aria.
Autonomia ed uscite fino 2000W
La AC70 è caratterizzata da una batteria LiFePO4 da 768Wh fruibili tramite una presa accendisigari da 10A, 2 USB da 12W e 2 USB-C da 100W, utili queste ultime per ricaricare computer portatili. Le due porte 220V sono alimentate da un inverter ad onda pura da 1000W che, attivando l’opzione power lifting, riesce a servire utenze fino a 2000W in onda quadra, facendo attenzione a collegare in questa modalità solo elettrodomestici a resistenza.
Ricarica rapida da 850W
Dimenticatevi gli alimentatori grossi e pesanti: alla AC70 va solo inserito il cavo 220V per ricaricarsi da rete fissa a 500W e, grazie all’opzione ricarica rapida, fino a 850W garantendo l’80% della carica totale in meno di 40 minuti. Uno step importante in avanti è stato fatto anche dal punto di vista solare: il regolatore MPPT ora accetta 500W in ingresso!
Tutto sotto controllo
Il nuovo display è chiaro ed intuitivo, offrendo all’utente tutte le informazione di cui ha bisogno, compreso il tempo stimato di autonomia residua in base alla carica e l’assorbimento delle utenze. Grande novità è presente anche la connessione bluetooth che consente alla AC70 di essere gestita tramite app, proprio come le top di gamma.