Vlog di viaggio creativi con Insta360 GO3
Sia noi che i nostri figli ci eravamo innamorati della GO2, piccola e compatta che si è rivelata utile in molte situazioni. Ma questa nuova GO3 porta tante novità.
Stesso form factor
Il corpo della GO3 a primo sguardo sembra lo stesso della versione precedente, in realtà è cresciuto di spessore in virtù dell’aumento della capacità della batteria. Ora la camera pesa 35gr e si assicura un migliorato sistema di dissipazione del calore. Le immagini vengono catturare a 2.7K di risoluzione e grazie alle funzioni FlowState e Horizon Lock le riprese avranno una stabilizzazione perfetta e sempre allineate all’orizzonte. Oltre alle classiche funzioni di foto e video, è possibile creare Timelaps, Motion Timelaps e Slowmotion a 120FPS. In modo magnetico si fissa al supporto girevole che restituisce un attacco a vite universale da poter usare con l’asta selfie.
La novità: Action Pod
Se il modello precedente aveva un case simile a delle auricolare true wireless, quello della nuova GO3 è in grado di trasformarla in una vera action cam. Il nuovo Action Pod oltre a ricaricare la videocamera e fornire tasti fisici, offre un display touch screen da 2,2″ orientabile fino a 180°. La cosa bella è che la funzione monitor è disponibile anche con la GO3 non inserita, a patto di rimanere nel raggio di azione della connessione bluetooth. Anche Anction Pod è compatibile con il fissaggio magnetico al supporto a vite.
Accessori Creativi
Per esprimere al meglio la creatività a mani libere ci sono 3 accessori fantastici: il ciondolo magnetico ma indossare e che permette di collegare la GO3 all’altezza dello sterno, Easy Clip per fissarla alla visiera del cappello e il supporto girevole con un adesivo riusabile che permette di fissarla ad una qualsiasi superficie liscia.